Con l’arrivo della bella stagione si risveglia la voglia di scoprire il proprio corpo.
L’esigenza di mostrare una pelle liscia e perfetta diventa un must per tutte le donne e non
solo. Comincia la battaglia contro i peli superflui su gambe, braccia e ascelle.
Come risolvere?
Oggi la soluzione più efficace per combattere questo inestetismo è il Laser a diodo.
Nei nostri Centri utilizziamo una macchina di ultimissima generazione di produzione tedesca, il laser MedioStar Next.
Vincente su tutti i tipi di pelle, senza effetti collaterali, e su ogni colore di pelo (con eccezione dei peli bianchi).
Agisce in profondità, fino alla radice del pelo, impedendone la ricrescita nel tempo.
Risultato garantito dal Metodo Ego Skin RQB
Un risultato, questo, reso possibile dal fatto che il Programma Epilazione Zero con laser a diodo viene eseguito applicando il Metodo Ego Skin RQB, tramite un percorso su misura, mantenendo nel tempo i risultati ottenuti.
Seguendo il protocollo, la maggior parte dei peli viene infatti colpita già in fase Anagen, la prima del suo ciclo di vita ed ogni seduta e' programmata in modo da rispondere alle specifiche esigenze della tua pelle.
Quanto dura il trattamento
Pochi minuti di trattamento (2 minuti per le ascelle, 5 per le braccia e 15 per le gambe) sono sufficienti per una seduta confortevole, da ripetere una volta ogni 20/30 giorni a seconda della ricrescita.
Già dopo la prima seduta la differenza è visibile. La densità pilifera nonché lo spessore del fusto sono sensibilmente ridotti.
Il numero di sedute totali varia a seconda del soggetto e, grazie ad un check-up personalizzato, è possibile proporre un’offerta assolutamente accessibile a tutti.